Seven Seas GRV
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
www.7seasgrv.comwww.7seasgrv.com  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 informazioni post live "I pilastri della Terra"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Staff

Staff


Messaggi : 857
Data d'iscrizione : 10.12.16

informazioni post live "I pilastri della Terra" Empty
MessaggioTitolo: informazioni post live "I pilastri della Terra"   informazioni post live "I pilastri della Terra" EmptyLun Set 16 2019, 20:58

📣Attenzione, Seconda Compagnia dei Sette Mari!📣

Come avete probabilmente notato, il live appena trascorso ha determinato una svolta per il mondo e il gioco di Seven Seas.
La guerra, così come gli eventi accaduti al live hanno portato delle conseguenze, che si riflettono anche nel vostro gioco.
Per facilitare il passaggio tra un arco narrativo e l'altro, e dare il tempo allo staff di lavorare a pieno regime, anche in vista della ormai tanto sospirata REVISE di regolamento, Abbiamo ritenuto necessario fare delle modifiche alle azioni infralive, nello specifico:

UP, Gestione Navi e Gestione di Samaria sono temporaneamente sospese. Avrete modo di recuperare il “tempo” perso, dopo l'uscita della Revise di regolamento, testando il nuovo sistema di Crafting e Gestionale.

Per quanto riguarda le Azioni fuorigioco, i giocatori possono fare UNA azione Fuorigioco
prima dell'evento di Novembre. Per una azione si intende ad esempio: “il personaggio x si reca nella città y per fare la cosa z” non verranno accettate azioni multiple nello stesso luogo (esempio: Se il personaggio è a Morea per consultare gli archivi navali, non può poi anche andare all'ospedale per studiare nuove tecniche di cura delle malattie). Inoltre le azioni devono essere AUTOCONCLUSIVE. Ovvero, occorre che nell'azione venga specificato esattamente cosa il personaggio intende fare, dall'inizio alla fine, (anche in linea teorica), senza attendere risposta dello staff per mandare la seconda parte di azione. Sarà poi nostra premura dirvi se l'azione ha avuto successo, oppure no, o come.
NB: Una azione può essere tranquillamente andare da un punto a ad un punto b per fare una determinata cosa e poi tornare indietro. L'importante è che si compia, appunto, una sola Azione.
Per qualsiasi dubbio, in ogni caso, scriveteci alla mail 7seas.grv@gmail.com e vi risponderemo il prima possibile, per darvi modo di compiere tempestivamente le vostre azioni fuorigioco.

Ultima, cruciale, informazione:
La battaglia finale dello scorso evento ha lasciato fortemente debilitati i nostri eroi della Seconda Compagnia. Per diversi giorni sono stati costretti ad una lunga degenza, sotto stretta osservazione medica, prima di poter riprendere le loro vite. Ed anche in questo caso, per alcuni è stato più pesante che per altri: infatti coloro che hanno finito l'evento con uno o più arti in Necrosi, dovranno (in questo downtime e al prossimo live, fino ad altra indicazione dello staff) scegliere un arto da rendere “invalido” e quindi inutilizzabile, fino ad ulteriore comunicazione.

Per qualsiasi domanda, dubbio o perplessità, siamo sempre raggiungibili alla mail sopra citata.
Tutto il resto, è Gioco!
Ci vediamo sul ponte, avventurieri, sarete pronti per questo cambio di marea?
Torna in alto Andare in basso
 
informazioni post live "I pilastri della Terra"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Informazioni dopo l'evento NESSUNDOVE
» 5° EVENTO - L'ARTE DELLA GUERRA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Seven Seas GRV :: COMUNICAZIONI :: Informazioni dallo Staff-
Vai verso: