BENVENUTI AL SETTIMO EVENTO DI SEVEN SEAS!Data: sabato 22 Luglio 2017.
Luogo: Cà dI Cort, Via Emilia Est, 156, 41013 Castelfranco Emilia
MO
Costo: l'evento avrà un costo di 20€, chi si iscriverà entro domenica 16 Luglio pagherà 15€.
Partecipando anche all’evento di Blazing Horizon (Heroes) di domenica 23 Luglio, è possibile pagare in un’unica soluzione 30€ per la partecipazione ad entrambi gli eventi. Iscrivendosi entro domanica 16 Luglio, tale quota diviene pari a 25€.
Orari: Sabato: IG 11.00, FG 01.00 circa
Check armi e armature: sabato 09.00-10.30
Si pregano i giocatori di rispettare quanto più possibile gli orari, per consentire il più possibile la puntualità generale dell'evento.
Per accelerare le operazioni di segreteria e di preparazione dell'area di gioco, lo Staff sarà in loco sin dal sabato alle 9.00.
Eventuali ritardi non imputabili allo Staff non rallenteranno l'ingresso in gioco.
Antefatto IG: La Sublime Impresa si riunisce sull'isola di Eilean per trattare la pace con il Naga Samarendra, e discutere della minaccia dell'Ombra che sta dirigendosi verso Kalimnos.
Come ci si iscrive:
Effettuare una ricarica su postepay n.5333171038111007 Intestata a Claudio Tormen (C.F. TRMCLD86C29L736B) oppure un bonifico all'IBAN IT33P0760105138261738261739 a Claudio Tormen, ed inviare una mail con la ricevuta o i suoi estremi all'indirizzo 7seas.grv@gmail.com, indicando nell'oggetto ISCRIZIONE “ TITOLOLIVE ” e nel testo il nome del giocatore e quello del PG.
La mancanza di mail di conferma comporterà la mancanza di iscrizione.
È possibile altresì entro la data stabilita dare direttamente a mano la quota a Claudio Tormen (Emilia Romagna) o Irene Tedeschi (Veneto).
Non sono accettate altre forme di pagamento.
E' possibile anche iscriversi in loco secondo i prezzi stabiliti: 20€ per un giorno.
Creazione del personaggio:
inviate la vostra scheda e il vostro background a 7seas.grv@gmail.com entro il 16 Luglio.
Aggiornamenti schede:
inviate una mail con gli aggiornamenti a 7seas.grv@gmail.com entro il 16 Luglio.
Uso UP:
l'eventuale utilizzo di UP va segnalato via e-mail come per l'iscrizione. Una volta inviato l'uso delle UP non è possibile modificarlo. Il termine è mercoledì 16 Luglio. Chi acquista abilità che influenzano le UP o sono comunque legate alla produzione può utilizzarle subito.
Uso abilità informatori:
Chi utilizza l'abilità Informatori dovrà inviare la mail per le domande entro mercoledì 12 Luglio.
Pernottamento e cibo:
Lo Staff si impegna a fornire ai giocatori acqua.
I pasti saranno a carico dei giocatori. Non è presente la cucina. Per il pernotto è possibile dormire per terra all'interno della struttura per cui portatevi materassini/brandine e sacchi a pelo.
Il gioco si svolgerà anche all'aperto, quindi i giocatori sono invitati a portarsi indumenti adeguati al periodo dell'anno e la posizione geografica
Illuminazione:
Si consiglia molto caldamente ai giocatori di munirsi di torcia elettrica per la notte.
Sono naturalmente gradite torce la cui forma sia compatibile con l'ambientazione.
Ogni fonte di luce ad olio o che preveda fuoco libero è assolutamente vietata.
Descrizione:
i personaggi che parteciperanno all’evento guadagneranno 7 Px (di cui 2 di zoccolo).
Verrà decurtato a tutti i partecipanti 1 Px laddove siano ritrovati alla fine dell'evento mozziconi di sigaretta a terra.
RIASSUNTO SCADENZE:
16 Luglio 2017: Scadenza UP, abilità Informatori, invio schede aggiornate e Background
NOTA BENE:
Ricordiamo a tutti che è obbligatorio essere iscritti all’associazione per giocare, quindi se non l’avete ancora fatto correte a iscrivervi, tutte le istruzioni all’indirizzo:
https://nautylusgrv.wordpress.com/info/infocome-iscriversi/